Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Workshop "Digisilk Taiwan: setup of new joint projects in Smart Technologies"

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Home Page » Servizi » Internazionalizzazione » Eventi internazionali » Workshop "Digisilk Taiwan: setup of new joint projects in Smart Technologies"
Eventi internazionali
Workshop "Digisilk Taiwan: setup of new joint projects in Smart Technologies"

In occasione della visita di una delegazione proveniente da Taiwan rappresentativa delle eccellenze imprenditoriali nel settore delle Smart Technologies, Lazio Innova organizza una giornata di lavoro per favorire il trasferimento tecnologico e la collaborazione commerciale.

L’incontro si svolge lunedì 13 novembre dalle ore 9,00 e prevede una sessione dedicata al workshop “Digisilk: setup of new joint projects in Smart Technologies” e una sessione di matching tra imprese e centri ricerca del Lazio e la delegazione taiwanese, formata da player industriali, associazioni di imprese dell’Information Technology e stakeholder legati al mondo della ricerca e dell’ICT.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Institute for Information Industry di Taiwan e si inserisce tra le attività reginali di internazionalizzazione già avviate con il Paese per rafforzare la presenza sul mercato del Sud-Est Asiatico.

Consultare il programma e l’elenco dei delegati taiwanesi

Si segnala che i settori con una collaudata collaborazione italo-taiwanese sono Smart Energy, Smart Security, Smart Mobility, Smart Agriculture, Smart Culture, Industria 4.0, l’IoT.

Per partecipare agli incontri di business con i delegati Taiwanesi si prega di compilare il form al seguente link:

Per la partecipazione al workshop è gradita la registrazione

ultima modifica: 09/11/2017