Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Québec - Missione di incoming settore Aerospazio

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Home Page » Servizi » Internazionalizzazione » Eventi internazionali » Québec - Missione di incoming settore Aerospazio
Eventi internazionali
Québec - Missione di incoming settore Aerospazio

In occasione della visita a Roma di una delegazione imprenditoriale del Québec, settore Aerospazio, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, e in collaborazione con la Delegazione del Québec promuove una giornata di incontro che si svolgerà il prossimo 1 dicembre dalle ore 11.30 alle ore 16.30, presso l’Ambasciata del Canada a Roma (Via Salaria, 243).

L’incontro prevede una sessione di presentazione del sistema aerospaziale del Québec e delle realtà presenti in delegazione, e una sessione pomeridiana dedicata ai B2B tra aziende del Lazio e i delegati canadesi.

Programma della giornata e profilo della delegazione canadese

Nel caso di interesse alla partecipazione ed ai B2B, si prega di dare conferma attraverso la registrazione al link:

Per informazioni:

Lazio Innova S.p.A. - Internazionalizzazione, Reti & Studi