Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Seminario "La Gestione dei Trasporti per le Imprese Agroalimentari"

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Home Page » Servizi » Internazionalizzazione » Eventi internazionali » Seminario "La Gestione dei Trasporti per le Imprese Agroalimentari"
Eventi internazionali
Seminario "La Gestione dei Trasporti per le Imprese Agroalimentari"

La Regione Lazio e Unioncamere Lazio, in collaborazione con Lazio Innova e Arsial, promuovono un ciclo di seminari incentrati sulla promozione e l’internazionalizzazione del settore agroalimentare laziale.

Si tratta di un’opportunità di alta formazione completamente gratuita, messa a disposizione delle imprese della regione.
Il prossimo seminario su La Gestione dei Trasporti per le Imprese Agroalimentari si svolgerà a Roma il 14 dicembre alle ore 9,30 presso la sede della Camera di Commercio (Viale Oceano Indiano 17 – 00144 – piano terra, aula 3).

L’obiettivo del seminario è comprendere perché la funzione aziendale dei trasporti e delle spedizioni internazionali assume una valenza sempre più importante per l’ottimazione dei diversi aspetti del commercio internazionale. In questo contesto verranno presentate le recenti novità legislative che influenzano il rapporto con gli operatori del trasporto.

Il secondo punto del corso sarà di evidenziare le differenze tra i contratti, i ruoli e le responsabilità sia del vettore sia dello spedizioniere, illustrando le obbligazioni di entrambi nei confronti dei committenti.

L’incontro rappresenta un’iniziativa del “Sistema Lazio” e si inserisce nell’ambito delle attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI.

Si prega di confermare la propria partecipazione entro 13 dicembre attraverso la registrazione on line.

ultima modifica: 07/12/2017

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dall'ente

C.F. 80099790588 - P.I. 01240741007 - Codice Univoco KIRGLW

per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it
Avviso formati comunicazioni  PEC

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito

Logo W3C CSS Logo W3C XHTML RSS

- Inizio della pagina -
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa
Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it