Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - XVII Sessione Task Force Italo-Russa sui Distretti e le PMI. Bari, 18-19 novembre 2010

Home Page » Aree di Intervento » Internazionalizzazione » Opportunità d'affari » XVII Sessione Task Force Italo-Russa sui Distretti e le PMI. Bari, 18-19 novembre 2010
Opportunità d'affari
ITALIA

Si comunica che dal 18 al 19 novembre p.v. si svolgerà a Bari la XVII sessione Task Force Italo-Russa sui Distretti Industriali e sulle PMI. L’evento è organizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Puglia attraverso lo Sprint Puglia, con il supporto dell’ICE e ha l’obiettivo di sviluppare e sostenere il processo di collaborazione e cooperazione industriale tra i due paesi. Le aziende interessate dovranno far pervenire domanda di adesione entro e non oltre il 20 ottobre p.v..

Per informazioni:
Antonella Maria
antonella.maria@sviluppoeconomico.gov.it

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità