Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - REGNO UNITO

Notiziario Eventi internazionali, con cui la Camera di Commercio di Roma promuove on line opportunità e iniziative organizzate da altri enti.

Eventi internazionali
REGNO UNITO

La Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito è lieta di presentare una delle maggiori manifestazioni sul tema del design ecosostenibile ed energie rinnovabili, Ecobuild 2011. La manifestazione è sponsorizzata da varie associazioni di categoria e Camere di Commercio tra cui la Camera di Commercio di Bolzano, Vicenza, Treviso, Milano, Unioncamere Veneto, Enterprise Europe Network che organizzerà incontri B2B. Le aziende interessate dovranno presentare domanda di adesione entro e non oltre il 15 ottobre 2010.

Per informazioni:
Giuseppe Paoletti
gpaoletti@italchamind.org.uk
Alessandro Giacalone
agiacalone@italchamind.org.uk
T: 0044 20 7495 8191
F: 0044 20 7495 8194

ultima modifica: 14/10/2010

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy