Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Dalla Conciliazione alla Mediazione: esperienze a confronto.

Home Page » Aree di Intervento » Internazionalizzazione » Opportunità d'affari » Dalla Conciliazione alla Mediazione: esperienze a confronto.
Opportunità d'affari
ITALIA

Nell’ambito della Settimana della Conciliazione, Unioncamere ha organizzato un convegno in cui sarà approfondito e sviluppato il tema della conciliazione civile e commerciale. L’incontro si svolgerà dalle ore 9.15 alle 13.30 del 20 ottobre p.v. presso la Sala Longhi di Piazza Sallustio n. 21 – Roma. La nuova normativa rende la mediazione obbligatoria a partire da marzo 2011. Il Convegno offre un’occasione per poter conoscere tutte le novità e i dettagli del sistema più semplice e veloce di risolvere le controversie.

Per informazioni ed adesione:
Segreteria Legislativo
segreteria.legislativo@unioncamere.it

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità