Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Festival della Cucina Italiana Buona Italia - Mosca, ottobre 2011

Home Page » Aree di Intervento » Internazionalizzazione » Opportunità d'affari » Festival della Cucina Italiana Buona Italia - Mosca, ottobre 2011
Opportunità d'affari
FEDERAZIONE RUSSA

La Regione Lazio, attraverso Sviluppo Lazio, parteciperà alla terza edizione del Festival della Cucina Italiana Buona Italia, che si svolgerà a Mosca nel mese di ottobre. L’iniziativa è volta a far conoscere alla platea internazionale le cucine regionali e i prodotti dell’industria enogastronomica italiana.

La scadenza per l’invio delle adesioni da parte delle aziende interessate a partecipare è prevista per il 18 luglio 2011.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a Sviluppo Lazio Spa – Internazionalizzazione e Estero – Tel. 06-84568482 / 219 – www.sprintlazio.it.

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità