Studi e Ricerche

Il Catalogo di Studi e Ricerche della Camera di Commercio di Roma propone pubblicazioni periodiche e monografiche.

Home Page » La Camera per le imprese » Farla crescere » Studi e ricerche » Dossier statistico - 9° Giornata dell'Economia (06 maggio 2011)
Studi e ricerche
Dossier statistico - 9° Giornata dell'Economia (06 maggio 2011)
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma
Anno di pubblicazione: 2011
Tipo di pubblicazione: monografica
Copertina 9 Dossier Statistico 2011

In occasione della "9a Giornata dell'Economia", l’Ufficio Studi della Camera di Commercio di Roma rende disponibile un Dossier nel quale vengono analizzate le caratteristiche strutturali e le dinamiche evolutive del sistema economico locale, con particolare attenzione alla demografia delle imprese, ai conti territoriali, al mercato del lavoro, al turismo e al commercio internazionale.

Oltre al commento dei dati - organizzati in tabelle relative alle diverse variabili analizzate - nella pubblicazione è presente una serie di grafici che illustrano i fenomeni ritenuti più significativi sia per il contesto economico locale che per quello nazionale.

Visitando la pagina del sito "Le giornate dell'economia" è possibile consultare le relative tavole di dati.

Allegato: Dossier Statistico 2011
scarica il file (2449 kb) File con estensione pdf
Allegato: Compendio grafico - Dossier Statistico 2011
scarica il file (3399 kb) File con estensione pdf