Studi e Ricerche

Il Catalogo di Studi e Ricerche della Camera di Commercio di Roma propone pubblicazioni periodiche e monografiche.

Home Page » Servizi » Studi e osservatori » Studi e ricerche » Dossier statistico - 9° Giornata dell'Economia (06 maggio 2011)
Studi e ricerche
Dossier statistico - 9° Giornata dell'Economia (06 maggio 2011)
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma
Anno di pubblicazione: 2011
Categoria: Rapporti sull'economia romana
Tipo di pubblicazione: monografica

In occasione della "9a Giornata dell'Economia", l’Ufficio Studi della Camera di Commercio di Roma rende disponibile un Dossier nel quale vengono analizzate le caratteristiche strutturali e le dinamiche evolutive del sistema economico locale, con particolare attenzione alla demografia delle imprese, ai conti territoriali, al mercato del lavoro, al turismo e al commercio internazionale.

Oltre al commento dei dati - organizzati in tabelle relative alle diverse variabili analizzate - nella pubblicazione è presente una serie di grafici che illustrano i fenomeni ritenuti più significativi sia per il contesto economico locale che per quello nazionale.

Visitando la pagina del sito "Le giornate dell'economia" è possibile consultare le relative tavole di dati.

ultima modifica: 31/07/2015

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy