Studi e Ricerche

Il Catalogo di Studi e Ricerche della Camera di Commercio di Roma propone pubblicazioni periodiche e monografiche.

Home Page » Servizi » Studi e osservatori » Studi e ricerche » Profit, non profit e Pubblica Amministrazione. Buone prassi di collaborazione
Studi e ricerche
Profit, non profit e Pubblica Amministrazione. Buone prassi di collaborazione
Camera di Commercio di Roma
Anno di pubblicazione: 2011
Categoria: Guide e studi Osservatori
Tipo di pubblicazione: monografica

copertina ricerca Profit non profit e PA. Buone prassi di collaborazione

La ricerca, a cura dell’Osservatorio sul non profit della Camera di Commercio, sul tema della collaborazione tra profit, non profit e Pubblica Amministrazione, è stata condotta attraverso interviste a testimoni qualificati, focus group con il coinvolgimento di rappresentanti dei settori e istituzioni locali, e analisi di alcuni studi di caso sia locali che nazionali.
Sono stati messi in evidenza sia i punti di forza che le criticità emerse in sede di indagine ed individuate possibili soluzioni per favorire la co-progettazione e la collaborazione tra i tre mondi suddetti.

ultima modifica: 31/07/2015