Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Pubblicato il report "Il commercio con l'estero della provincia di Roma - I semestre 2016"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Pubblicato il report "Il commercio con l'estero della provincia di Roma - I semestre 2016"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 30-11-2016

A cura dell’Ufficio Studi, è stato pubblicato il Report “Il commercio con l’estero della provincia di Roma – I semestre 2016”, nel quale si analizzano le dinamiche dell’interscambio commerciale di beni e servizi con l’estero, rilevate sia a livello provinciale che nazionale.

ultima modifica: 25/01/2017