Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Informativa sul Servizio di Contact center per l'anno 2017

Home Page » Canali » Elenco Novità » Informativa sul Servizio di Contact center per l'anno 2017
Elenco Novità
Informativa sul Servizio di Contact center per l'anno 2017
Data pubblicazione: 23-12-2016

A partire dal 2 Gennaio 2017 il Servizio di Contact center fornirà assistenza con una diversa configurazione in grado di coprire esclusivamente i settori del Registro Imprese, Repertorio Economico Amministrativo, Albo Artigiani.

In particolare verrà erogato un servizio all’utente dal punto di vista tecnico-normativo nella fase di predisposizione della pratica telematica, con la sola esclusione delle informazioni sulle pratiche sospese per le quali rimarrà attivo il canale informativo presente sulla piattaforma denominato “diario messaggi”

Il nuovo servizio osserverà i seguenti orari di contatto:

Lunedì – Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00

Venerdì nella sola fascia antimeridiana dalle ore 9:30 alle ore 13:00

Per le informazioni su tutti gli altri servizi si invita la gentile utenza alla consultazione delle pagine dedicate.

ultima modifica: 23/12/2016

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy