Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - E' on line l'indagine sul lavoro sociale nel Lazio promossa dall'Osservatorio sul non profit della Camera e realizzata dall'Università LUMSA.

Home Page » Canali » Elenco Novità » E' on line l'indagine sul lavoro sociale nel Lazio promossa dall'Osservatorio sul non profit della Camera e realizzata dall'Università LUMSA.
Elenco Novità
Data pubblicazione: 30-12-2016

Lo studio sul lavoro sociale nel Lazio, promosso dall’Osservatorio sul non profit della Camera, nasce dall’esigenza di approfondire il tema delle professioni sociali, soprattutto in considerazione della particolare crisi del welfare in atto e delle conseguenze della Riforma del terzo settore.

ultima modifica: 27/02/2017

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy