Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Pubblicato il report "Le società di capitale. Analisi dei bilanci: confronto Roma - Italia"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Pubblicato il report "Le società di capitale. Analisi dei bilanci: confronto Roma - Italia"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 05-01-2017

Pubblicato, a cura dell’Ufficio Studi, il Report “Le società di capitale. Analisi dei bilanci: confronto Roma - Italia” nel quale vengono illustrati i valori dei principali aggregati economici e indicatori caratteristici delle società di capitale, elaborati in modo da fornire elementi utili per un’analisi dello “stato di salute” del tessuto produttivo.

ultima modifica: 05/01/2017

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy