Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Aperte le iscrizioni per il seminario" Focus Bielorussia - Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Aperte le iscrizioni per il seminario" Focus Bielorussia - Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 08-02-2017

Martedì 21 febbraio alle ore 15,00 si svolge presso Lazio Innova il Focus Bielorussia - Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio, incontro organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italia - Belarus nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

L’incontro, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, è a carattere gratuito ed a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

ultima modifica: 22/02/2017