Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Aperte le iscrizioni per il seminario" Focus Costa Rica - Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Aperte le iscrizioni per il seminario" Focus Costa Rica - Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 20-02-2017

Lunedì 27 febbraio alle ore 15,00 presso Lazio Innova SpA si svolge il Focus Costa Rica, un incontro organizzato in collaborazione con l’Ambasciata del Costa Rica e Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

L’incontro è gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

ultima modifica: 02/03/2017