Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti attuatori dell'iniziativa "Bando Start Up - Edizione 2017"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti attuatori dell'iniziativa "Bando Start Up - Edizione 2017"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 20-02-2017

Bandito un avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti attuatori dell’iniziativa “Bando Start Up - Edizione 2017”, che prevede l’erogazione, in convenzione, di alcuni servizi di assistenza tecnica prodromici all’avvio d’impresa a favore di aspiranti imprenditori di Roma e provincia.
E' possibile inviare le domande entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 3 marzo 2017.

Maggiori informazioni nella sezione Altri bandi e avvisi.

ultima modifica: 06/03/2017