Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Ciclo IntFormatevi: Seminario "Esportazione dei prodotti attraverso canali tradizionali ed internet"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Ciclo IntFormatevi: Seminario "Esportazione dei prodotti attraverso canali tradizionali ed internet"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 14-04-2017

Giovedì 20 aprile alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Latina si svolge il seminario "Esportazione dei prodotti attraverso canali tradizionali ed internet", un incontro organizzato in collaborazione con Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.
L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso.
Adesioni entro il prossimo 19 aprile.

ultima modifica: 19/04/2017

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy