Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Nuovo orario del Servizio di Contact Center dedicato alle pratiche telematiche

Sito istituzionale della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma: informazioni, modulistica, servizi.

Seguici sul nostro account Twitter Seguici tramite feed RSS
Home Page » Canali » Elenco Novità » Nuovo orario del Servizio di Contact Center dedicato alle pratiche telematiche
Elenco Novità
Nuovo orario del Servizio di Contact Center dedicato alle pratiche telematiche
Data pubblicazione: 22-06-2017

A partire dal 3 Luglio 2017 il Servizio di Contact Center osserverà il seguente orario di contatto:

Lunedì – Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Per saperne di più: Call Center Pratiche telematiche

Per le informazioni su tutti gli altri servizi si invita la gentile utenza alla consultazione delle pagine dedicate.

ultima modifica: 20/09/2017

Contenuti di questa pagina

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dall'ente

C.F. 80099790588 - P.I. 01240741007 - Codice Univoco KIRGLW

per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it
Avviso formati comunicazioni  PEC

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito

Logo W3C CSS Logo W3C XHTML RSS

- Inizio della pagina -
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa
Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it