Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Pubblicato il bando degli esami per l'anno 2017 per l'iscrizione al Ruolo Conducenti degli autoservizi pubblici non di linea

Home Page » Canali » Elenco Novità » Pubblicato il bando degli esami per l'anno 2017 per l'iscrizione al Ruolo Conducenti degli autoservizi pubblici non di linea
Elenco Novità
Data pubblicazione: 17-07-2017
Il Bando degli esami per l'anno 2017 per l'iscrizione al Ruolo Conducenti è reperibile sul sito Citta Metropolitana di Roma Capitale.

La convocazione agli esami avverrà mediante "Avviso di convocazione" che sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BURL) del 27 Luglio 2017.
Nel Bando emanato dalla Citta Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento Trasporti (ex Provincia di Roma) è indicato il calendario degli esami.
Nel sito della Camera di commercio di Roma saranno consultabili, a partire dal 1° Agosto 2017, gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere l’esame, convocati in base all’ordine cronologico della presentazione delle domande.
La pubblicazione di tali elenchi ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Sul presente sito, nella sezione Bandi Concorsi e Avvisi » Altri bandi e avvisi, verranno pubblicati e aggiornati:

• un elenco generale in ordine alfabetico comprensivo di tutte le date d’esame,
  • gli elenchi dei candidati che devono sostenere l’esame suddivisi per seduta d’esame in ordine alfabetico.

I predetti elenchi verranno, altresì, pubblicati sull’albo on-line e affissi all’albo camerale, nonché resi disponibili presso gli sportelli della sede di Roma, Viale Oceano Indiano 19, e di Civitavecchia in Largo Cavour, 6.

ultima modifica: 17/07/2017