Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Pubblicato il report "Il sistema produttivo della provincia di Roma 2° trimestre 2017"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Pubblicato il report "Il sistema produttivo della provincia di Roma 2° trimestre 2017"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 04-09-2017

E' stato pubblicato, a cura dell'Ufficio Studi della CCIAA di Roma, il report "Il sistema produttivo della provincia di Roma 2° trimestre 2017" in cui viene illustrato lo scenario del sistema imprenditoriale - romano e nazionale - attraverso l'analisi delle principali caratteristiche strutturali e delle più significative dinamiche evolutive registrate durante il secondo trimestre del 2017.

ultima modifica: 06/10/2017