Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Pubblicato per il Progetto Excelsior - "Le previsioni occupazionali e i fabbisogni professionali - Bollettino Luglio Settembre 2017"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Pubblicato per il Progetto Excelsior - "Le previsioni occupazionali e i fabbisogni professionali - Bollettino Luglio Settembre 2017"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 06-09-2017

Unioncamere in accordo con l'Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro realizza il "Sistema informativo per l'occupazione e la formazione" Excelsior che ricostruisce il quadro previsionale della domanda di lavoro e dei fabbisogni professionali e formativi espressi dalle imprese.

ultima modifica: 20/09/2017