Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Ciclo seminari IntFormatevi: "Contrattualistica e Fiscalità Internazionale"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Ciclo seminari IntFormatevi: "Contrattualistica e Fiscalità Internazionale"
Elenco Novità
Ciclo seminari IntFormatevi: "Contrattualistica e Fiscalità Internazionale"
Data pubblicazione: 13-09-2017

Martedì 26 settembre alle ore 9,30 presso la Camera di Commercio di Rieti, si svolge il seminario «Contrattualistica e Fiscalità Internazionale», organizzato in collaborazione con Unioncamere Lazio per il Ciclo di formazione IntFormatevi.

L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

ultima modifica: 13/09/2017