Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - E' attivo il servizio di prenotazione on-line appuntamenti per la presentazione di istanze cartacee e su supporto informatico (REA e ditte individuali)

Home Page » Canali » Elenco Novità » E' attivo il servizio di prenotazione on-line appuntamenti per la presentazione di istanze cartacee e su supporto informatico (REA e ditte individuali)
Elenco Novità
Data pubblicazione: 06-10-2017

Dal 9 ottobre 2017, esclusivamente per la presentazione di istanze su supporto cartaceo da parte di Associazioni ed Enti iscritti solo al REA e istanze su supporto informatico per il REA e ditte individuali, occorre prenotare on-line un appuntamento con l’apposito ufficio.
Tramite la piattaforma www.appuntamenti.rm.camcom.it è possibile scegliere giorno e orario preferiti.
Per ogni appuntamento è possibile presentare massimo n. 2 pratiche.
Si ricorda che i diritti di segreteria delle pratiche devono essere corrisposti con versamento sul conto corrente postale n.332007 intestato alla Camera di Commercio di Roma, lo sportello non accetta pagamenti in contanti.
L’appuntamento è finalizzato esclusivamente alla presentazione delle pratiche, lo sportello non fornisce informazioni sullo stato di avanzamento delle pratiche né sulla modalità di predisposizione delle stesse.

Per saperne di più: www.appuntamenti.rm.camcom.it
ultima modifica: 06/10/2017