Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Ciclo seminari IntFormatevi: "Check Up per l'Export" e "Redazione di un Business Plan internazionale"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Ciclo seminari IntFormatevi: "Check Up per l'Export" e "Redazione di un Business Plan internazionale"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 30-10-2017

Alla Camera di Commercio di Frosinone, viale Roma, 9 si terranno alle ore 9:30,  i seminari per il X Ciclo IntFormatevi:

l' 8 novembre 2017 "Check Up per l'Export"

il 16 novembre 2017 "Redazione di un business plan internazionale"

Gli incontri sono a carattere gratuito e si inseriscono tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

ultima modifica: 16/11/2017