Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Ciclo seminari IntFormatevi: "Redazione di un business plan internazionale"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Ciclo seminari IntFormatevi: "Redazione di un business plan internazionale"
Elenco Novità
Ciclo seminari IntFormatevi: "Redazione di un business plan internazionale"
Data pubblicazione: 14-11-2017

Giovedì 23 novembre alle ore 9.30, presso la Camera di Commercio di Rieti, si svolge il seminario: "Redazione di un Business Plan", un incontro organizzato in collaborazione con Unioncamere Lazio.

L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Le registrazioni sono aperte fino al prossimo 22 novembre 2017.

ultima modifica: 14/11/2017