Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Rapporto Annuale 2011 dell'Osservatorio Facility Management

Home Page » Canali » Elenco Novità » lettura Novità
Elenco Novità
Rapporto Annuale 2011 dell'Osservatorio Facility Management
Data pubblicazione: 29-03-2012

E' stato pubblicato il Rapporto annuale, a cura dell'Osservatorio Regionale del Facility Management Lazio, promosso dalla Camera di Commercio di Roma e realizzato da Cresme Europa Servizi.

L'Osservatorio è un sistema informativo e di monitoraggio degli avvisi di gara e delle aggiudicazioni che riguardano l'intero panorama del Facility Management, un settore in espansione, come dimostrano i dati del rapporto 2011.

Per consultare il Rapporto, è possibile collegarsi al sito dell'Osservatorio Facility Management alla sezione "L'analisi".

Per saperne di più: http://www.fm-lazio.it/

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente

per informazioni: callcenter-cciaa-roma@infocamere.it

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità