Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Bando pubblico per l'indizione delle sessioni di esame per l'anno 2017 Ruolo Conducenti non di linea

Sito istituzionale della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma: informazioni, modulistica, servizi.

Home Page » Canali » Bandi Concorsi e Avvisi » Altri bandi e avvisi » Bando pubblico per l'indizione delle sessioni di esame per l'anno 2017 Ruolo Conducenti non di linea
Altri bandi e avvisi
Bando pubblico per l'indizione delle sessioni di esame per l'anno 2017 Ruolo Conducenti non di linea

E' stato pubblicato  sul sito Citta Metropolitana di Roma Capitale. il "Bando pubblico per l'indizione delle sessioni di esame per l'anno 2017 ai fini dell'iscrizione al Ruolo dei Conducenti dei veicoli o natanti per l'esercizio degli autoservizi pubblici non di linea" di cui alla Legge n. 21 del 1992 e Legge Regionale Lazio n. 58 del 1993.
La convocazione agli esami avviene mediante "Avviso di convocazione"  pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BURL) del 27 Luglio 2017.

Nel Bando emanato dalla Citta Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento Trasporti (ex Provincia di Roma) è indicato il calendario degli esami.

Le sessioni mensili di esame per l'anno 2017 con svolgimento delle prove sono state fissate dal 26 settembre al 30 novembre 2017 secondo il calendario di esame di cui all'art. 4 del bando integrale Citta Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento Trasporti (ex Provincia di Roma).
La Camera di Commercio di Roma rende di seguito consultabili  gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere l’esame, convocati in base all’ordine cronologico della presentazione delle domande.Tali elenchi vengono periodicamente aggiornati

Sono quindi disponibili e aggiornati:

  • un elenco generale in ordine alfabetico comprensivo di tutte le date d’esame,
  • gli elenchi dei candidati che devono sostenere l’esame suddivisi per seduta d’esame in ordine alfabetico.

La pubblicazione di tali elenchi ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

I predetti elenchi verranno, altresì, pubblicati sull’albo on-line e affissi all’albo camerale, nonché resi disponibili presso gli sportelli della sede di Roma, Viale Oceano Indiano 19, e di Civitavecchia in Largo Cavour, 6.

I candidati sono convocati alle ore 15,00 per sostenere la prova d’esame che si svolgerà presso la sede della Città Metropolitana di Roma Capitale (ex Provincia di Roma) sita in Viale Giorgio Ribotta, 41/43- 00144 Roma.

La prova consiste in un questionario composto da n. 25 domande a risposta multipla, estratte da un elenco predisposto dalla Regione Lazio e consultabile sul sito istituzionale della Città Metropolitana di Roma Capitale .
Per ottenere l’idoneità è necessario rispondere correttamente ad almeno il 70% delle domande del questionario.
In caso di mancato superamento della prova, si potrà essere ammessi a ripetere l’esame per una sola volta, trascorso un periodo non inferiore a due mesi, decorrenti dalla data di partecipazione all’esame, previa presentazione di una nuova domanda a questa Camera priva del pagamento dei diritti di segreteria.

Qualora non fosse possibile presentarsi nel giorno della convocazione per ragioni di salute, è necessario trasmettere, entro le 48 ore successive, idonea certificazione medica giustificativa dell’assenza.  In ogni caso, il rinvio per motivi di salute potrà avvenire una sola volta e non verranno, quindi, accettate ulteriori certificazioni mediche successive alla prima.
La certificazione medica dovrà essere inviata alla Commissione d’Esame c/o Città Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento VI - Servizio 2 “Servizi per la Mobilità e i Trasporti” – Viale Giorgio Ribotta, 41/43 - 00144 Roma oppure via fax al n. 06/67664551.
Nel caso in cui non venisse presentata idonea documentazione o la stessa non fosse prodotta nel termine previsto, il candidato sarà considerato assente ingiustificato e potrà sostenere nuovamente l’esame solo previa presentazione di una nuova domanda.

Maggiori informazioni in merito agli esami di cui al presente bando potranno essere richieste alla segreteria della Commissione d'esame, con sede presso il “Servizi per la Mobilità e i Trasporti” della Città Metropolitana di Roma Capitale in Viale Giorgio Ribotta, 41/43 - 00144 Roma oppure telefonicamente al n. 06.67664579.

Sessioni di settembre 2017

Elenco candidati sessione  26 settembre

Elenco candidati sessione 28 settembre

Sessioni ottobre 2017

Elenco candidati sessione 3 ottobre

Elenco candidati sessione 5 ottobre

Elenco candidati sessione 10 ottobre

Elenco candidati sessione 12 ottobre

Elenco candidati sessione 17 ottobre

Elenco candidati sessione 19 ottobre

Elenco candidati sessione 24 ottobre

Elenco candidati sessione 26 ottobre

Elenco candidati sessione 31 ottobre

Sessioni novembre 2017

Elenco candidati sessione 7 novembre

Elenco candidati sessione 9 novembre

Elenco candidati sessione 14 novembre

Elenco candidati sessione 16 novembre

Elenco candidati sessione 21 novembre

Elenco candidati sessione 23 novembre

Elenco candidati sessione 28 novembre

Elenco candidati sessione 30 novembre

Allegato: Elenco candidati in ordine alfabetico sessioni dal 26 settembre al 30 novembre 2017
scarica il file (1604 kb) File con estensione pdf
ultima modifica: 17/11/2017

Contenuti di questa pagina

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dall'ente

C.F. 80099790588 - P.I. 01240741007 - Codice Univoco KIRGLW

per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it
Avviso formati comunicazioni  PEC

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito

Logo W3C CSS Logo W3C XHTML RSS

- Inizio della pagina -
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa
Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it