Altri bandi e avvisi

Avviso selezione tecnici ed esperti di oli di oliva vergini per la nomina del Comitato di assaggio professionale operante presso la Camera di Commercio di Roma

La Camera di Commercio intende  procedere al rinnovo della composizione del Comitato di assaggio: a tale scopo gli interessati iscritti all’Elenco nazionale dei tecnici ed esperti degli oli di oliva extra vergini, articolato su base regionale e disciplinato dal D.M. 18 giugno 2014, possono presentare apposita domanda, corredata da curriculum professionale, all’indirizzo pec lcm.amministrazione@rm.legalmail.camcom.it entro il termine di quindici giorni naturali dalla pubblicazione del presente avviso.

Allegato: Avviso selezione per comitato assaggio oli di oliva vergini
Allegato: Domanda partecipazione selezione nomina Comitato di Assaggio professionale valutanti le carateristiche organolettiche oli ...