Sezione salto di blocchi

Altri bandi e avvisi

Bando per la concessione di contributi a sostegno della patrimonializzazione dei Confidi e della loro trasformazione in intermediari vigilati

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle proprie finalità di supporto all’economia del territorio e al fine di agevolare l’accesso al credito alle PMI della Provincia di Roma, promuove un bando volto a sostenere i Confidi operanti nel territorio provinciale romano nel loro processo di trasformazione in intermediari finanziari vigilati, attraverso la concessione di contributi destinati a permetterne la patrimonializzazione e a sostenerne la conseguente riorganizzazione delle strutture.

I soggetti benificiari sono i Confidi già iscritti nell'Elenco speciale ex art. 107 TUB oppure in possesso dei requisiti per l'iscrizione nello stesso.

 

I Confidi interessati devono inviare, entro e non oltre il termine del 30 settembre 2012, a mezzo di raccomandata A/R, apposita domanda alla:


Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Roma
Ufficio Contributi e Credito alle imprese
Via de’ Burrò 147 – 00186 Roma.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Contributi e credito alle imprese contributiecredito@rm.camcom.it , tel. 06.52082561 - 2539

Allegato: Bando Confidi
Allegato: Domanda di partecipazione
Allegato: Modello A
Allegato: Modello B