Roma Sposa 2014 - Ventiseiesima edizione del Salone nazionale dell'abito da sposa e da cerimonia (16-20 gennaio 2014) - La CCIAA di Roma partecipa alla manifestazione con 30 aziende del settore

“Roma Sposa”, il Salone nazionale dell’abito da sposa e cerimonia 2014 ha aperto i battenti oggi, nella Nuova Fiera di Roma (via Portuense – ingresso est) e durerà fino al 20 gennaio 2014.
La Camera di Commercio di Roma partecipa, anche quest’anno, alla manifestazione grazie all’acquisizione di 30 stand messi a disposizione – gratuitamente – di altrettante aziende del settore. L’area riservata alla CCIAA è situata nel padiglione 1. I settori merceologici ammessi negli spazi camerali sono: abiti sposa/o e cerimonia; bomboniere; liste nozze; oreficeria e gioielleria (con esclusione bigiotteria).
Una vetrina, una passerella, un mondo magico in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del matrimonio: abiti per lei e per lui ma anche per gli invitati, reportage, viaggi, ricevimenti, location in ville e castelli, liste e bomboniere, addobbi floreali, beauty, wedding planner e tanto altro ancora; di ogni settore le griffe e i brand più prestigiosi.
RomaSposa sarà dedicata anche quest’anno non solo agli sposi, ma a tutti coloro che cercano un viaggio o una vacanza, un regalo per un’occasione speciale, un ricevimento o una location, un flavour design o un fotografo importante o semplicemente partecipare a un grande evento e assistere alle sfilate.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.romasposa.it.

Ufficio Stampa Camera di Commercio Roma – tel. 066781178 – ufficiostampa@assetcamera.it

16-01-2014
ultima modifica: giovedì 16 gennaio 2014