CCIAA di Roma presente a Casaidea 2014 - Circa 70 aziende di Roma e Provincia parteciperanno alla 40° edizione della manifestazione dedicata alla casa e al suo arredo

Sessantasette le imprese di Roma e Provincia presenti alla 40^ edizione di Casaidea, in programma alla Nuova Fiera di Roma dal 22 al 30 marzo 2014.
Casaidea, Mostra dell’Abitare, è l’evento dedicato al mondo della casa a 360 gradi, per gli operatori del settore e per il pubblico, organizzato da MOA Società Cooperativa.
Camera di Commercio di Roma sarà presente con i suoi stand al Padiglione 3 dove sarà possibile trovare le seguenti produzioni: tessuti e rivestimenti d’arredo; carta da parati; complementi d’arredo; complementi per la cucina; tendaggi; restauro.
Casaidea è l’appuntamento annuale che si pone come evento di riferimento per un pubblico di visitatori estremamente diversificato (produttori, commercianti, progettisti), interessato a proporre, lanciare e conoscere le innovazioni e le ultime proposte del mercato.
La vetrina espositiva della Fiera propone una visione completa di tutto quello che è tendenza per l’abitare, con sezioni dedicate al mobile contemporaneo, agli spazi verdi, all’arredo del bagno, della cucina, ai complementi d’arredo e alla ristrutturazione e finiture d’interni.
L’ingresso sarà gratuito nel giorni feriali e a pagamento in quelli festivi (8 euro il costo del biglietto).
Per maggiori informazioni: www.casaidea.com

Info stampa: