La CCIAA di Roma sarà presente a Italy Bridal Expo 2014. Al via la manifestazione dedicata al wedding style

Le imprese di Roma e provincia saranno presenti Italy Bridal Expo, in programma dal 2 al 5 maggio 2014. Durante i quattro giorni della manifestazione verranno presentate le collezioni 2015 di abiti da sposa, sposo e accessori di alcuni dei più importanti brand del settore. La giornata del 2 maggio si svolgerà al Complesso monumentale S. Spirito in Sassia ed è riservata alle sfilate, per dare agli stilisti l’opportunità di presentare le collezioni 2015 ai buyers e alla stampa specializzata. La parte exhibition si svolgerà, invece, dal 3 al 5 maggio presso la Nuova Fiera di Roma.
Si tratta di un’importante iniziativa che fornirà un nuovo punto d’incontro tra i buyers provenienti da Europa, Giappone e Medio Oriente e i produttori italiani.

Nell’ambito dei numerosi interventi promozionali a sostegno dei diversi settori dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma partecipa alla manifestazione mediante l’acquisizione di stand espositivi. Spazi che mette, poi, a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di adesione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale. In questo caso l’area espositiva riservata alla Camera di Commercio di Roma, nella Fiera di Roma, è di 270 mq, con stand posizionati nel padiglione 4 e assegnati alle 7 imprese di settore che ne hanno fatto richiesta.
Le stesse imprese presenteranno le proprie collezioni anche il 2 maggio, in occasione di Roma Bridal Fashion Show, presso il complesso di S. Spirito in Sassia.

La manifestazione rappresenta sicuramente un’importante vetrina commerciale per tutti coloro che potranno avere una nuova opportunità per la promozione delle loro risorse e capacità creativa.

Per maggiori informazioni: www.italybridalexpo.it.

Info stampa:
Ufficio stampa CCIAA di Roma