Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi, Presidente CCIAA Roma

“A nome mio e di tutta l’Istituzione camerale, desidero congratularmi con Domenico Merlani per la sua nomina a presidente della Camera di Commercio di Viterbo e formulargli i migliori auguri di buon lavoro.
Sono sicuro che Merlani svolgerà al meglio l’importante incarico a cui è stato chiamato e metterà tutta la sua esperienza di imprenditore al servizio delle migliaia di imprese del territorio che, ormai da anni, fronteggiano con coraggio una crisi economica senza precedenti. Aziende che vanno sostenute nel loro percorso di crescita e rafforzamento e a cui vanno garantiti servizi efficienti e risposte concrete specie sul fronte del credito e dell’internazionalizzazione. Con l’occasione ringrazio, per la preziosa attività svolta, il suo predecessore Ferindo Palombella”.

10-10-2014
ultima modifica: martedì 14 ottobre 2014