Roma Sposa 2015 - Ventisettesima edizione del Salone nazionale dell'abito da sposa e da cerimonia. La CCIAA di Roma partecipa alla manifestazione con 25 aziende del settore

Roma, 13 gennaio 2015 - “Roma Sposa”, è il Salone nazionale dell’abito da sposa e cerimonia, dedicato a tutto il settore wedding, con l’obiettivo di presentare al pubblico il più ampio panorama di prodotti e servizi per le nozze. La rassegna si terrà dal 15 al 19 gennaio presso la Fiera di Roma (ingresso Est – padiglioni 1 e 2).
Anche quest’anno la Camera di Commercio di Roma partecipa alla manifestazione grazie all’acquisizione di stand espositivi messi a disposizione di 25 aziende del settore. I comparti merceologici rappresentati sono: abiti da sposa e sposo; bomboniere; liste di nozze; bijoux; corredi; musica; partecipazioni; calzature e accessori sposa (comprensivo di trucco, acconciatura e nails).
Un’occasione unica in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del matrimonio: abiti per lei e per lui, ma anche per gli invitati, viaggi, ricevimenti, location in ville e castelli, liste e bomboniere, addobbi floreali, beauty, wedding planner e tanto altro ancora; di ogni settore le griffe e i brand più prestigiosi.
Inoltre, RomaSposa, sarà dedicata anche quest’anno a tutti coloro che cercano un viaggio o una vacanza, un regalo per un’occasione speciale, un ricevimento o una location, un flavour design o un fotografo importante o semplicemente partecipare a un grande evento e assistere alle sfilate. Il 15 gennaio alle 16 il presidente della CCIAA di Roma, Giancarlo Cremonesi, sarà presente al taglio del nastro che darà il via ufficiale alla kermesse, assieme alla madrina della manifestazione, l’attrice Claudia Gerini.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.romasposa.info

Ufficio Stampa Camera di Commercio Roma – tel. 066781178 – ufficiostampa@assetcamera.it

13-01-2015
ultima modifica: martedì 13 gennaio 2015