La Camera di Commercio di Roma è presente a Casaidea 2015 con 44 aziende del settore

Quest’anno saranno 44 le imprese di Roma e provincia, sostenute dalla Camera di Commercio di Roma, presenti a Casaidea 2015, in programma alla Nuova Fiera di Roma dal 21 al 29 marzo.

Nell’ambito dei numerosi interventi promozionali a sostegno dei diversi settori dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma partecipa – nuovamente – alla rassegna mediante l’acquisizione di spazi espositivi. Spazi che mette, poi, a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale.
L’area riservata alla CCIAA di Roma, in questa edizione, è nel padiglione 3. Le aziende partecipanti operano nei settori dei tessuti e rivestimento d’arredo, carta da parati, complemento d’arredo, complementi per la cucina, tendaggi, restauro, infissi, impiantistica, ristrutturazione e climatizzazione.

Casaidea è l’evento dedicato al mondo della casa, organizzato da MOA Società Cooperativa ed è l’appuntamento annuale che si pone come evento di riferimento per un pubblico di visitatori estremamente diversificato (produttori, commercianti, progettisti), interessato a proporre, lanciare e conoscere le innovazioni e le ultime proposte del mercato. Propone una visione completa di tutto ciò che fa tendenza per l’abitare: dal bagno alla cucina, dal salotto alla zona notte. Nei tre padiglioni dedicati all’arredo e design i visitatori potranno intraprendere un percorso ideale tra i vari ambienti della casa.

Per maggiori informazioni: www.casaidea.it

Ufficio stampa C.C.I.A.A. di Roma