La CCIAA di Roma sarà presente a Italy Bridal Expo 2015 con 5 aziende del settore

La manifestazione internazionale, alla Fiera di Roma, dedicata agli accessori e agli abiti per il matrimonio

LLa Camera di Commercio di Roma sarà presente a Italy Bridal Expo, in programma dal 18 al 20 aprile 2015 alla Fiera di Roma.
Si tratta di un grande evento che, oltre a rappresentare un’importante vetrina commerciale per tutte le aziende partecipanti, fornirà un nuovo punto d’incontro tra i buyers provenienti da Europa, Giappone e Medio Oriente e i produttori italiani.

Tra le novità dell’edizione 2015 è prevista una giornata, il Roma Fashion Bridal Show (19 aprile – Nuova Fiera di Roma, ingresso Est, padiglione 4) riservata alle sfilate: questo per dare agli stilisti l’opportunità di presentare al meglio le collezioni 2016 ai buyers e alla stampa specializzata.

Gli spazi della Camera di Commercio di Roma, circa 150 mq posizionati nel padiglione 4, sono stati messi gratuitamente a disposizione di 5 imprese di Roma e provincia (produttori di abiti da sposa/sposo/cerimonia, produttori di accessori per abiti da sposa) che hanno aderito all’invito dell’Istituzione camerale, rispettando i requisiti previsti dal regolamento camerale per le fiere e mostre. Queste imprese, oltre a poter sfruttare una vetrina commerciale privilegiata, presenteranno le proprie collezioni anche nella giornata di domenica 19 aprile.

Per maggiori informazioni: www.italybridalexpo.it

16-04-2015