Costituita la Consulta delle Professioni della CCIAA di Roma. Cesare Felice Giuliani eletto Presidente

Si è costituita questa mattina la Consulta delle Professioni della Camera di Commercio di Roma, organo previsto dalla riforma dell’ordinamento delle CCIAA (decreto legislativo 15 febbraio 2010, n.23). E’ stato eletto Presidente Cesare Felice Giuliani, 49 anni, Presidente dei notai di Roma. Giuliani, sposato, 2 figli, ha ricoperto numerosi incarichi come consulente d’impresa. Vice Presidente della Consulta è stato eletto Arturo Livio Sacchi, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma.
“La Consulta – spiega Giancarlo Cremonesi, Presidente della CCIAA di Roma – rappresenta un ulteriore passo in avanti sul fronte della rappresentatività delle associazioni e delle forze produttive del territorio ed è un utile strumento di collaborazione tra il mondo delle imprese e quello delle professioni”.

15-05-2015
ultima modifica: venerdì 15 maggio 2015