Maker Faire Rome - The European Edition La "call4makers" è ancora aperta: c'è tempo fino al 15 giugno per presentare i progetti

Sono già arrivati tantissimi progetti, di qualità davvero molto elevata. Ma non volendo rischiare di lasciarne fuori altri altrettanto interessanti e facendo seguito a numerose specifiche richieste, gli organizzatori della Maker Faire Rome hanno deciso di estendere la scadenza della #call4makers al 15 giugno. Quindi, c’è ancora tempo per inviare i progetti e candidarsi a partecipare alla terza edizione della Maker Faire Rome che si svolgerà dal 16 al 18 ottobre 2015 alla Sapienza Università di Roma. I progetti saranno selezionati da una apposita giuria e parteciperanno gratuitamente. Spazio a quelli creativi, innovativi, divertenti, interattivi, che mostrino il processo con cui si realizza qualcosa e che arricchiscano i visitatori comunicando passione e ingegno.

In sintesi, è possibile proporre:
1. progetti da esporre in uno stand,
2. presentazioni in pubblico,
3. workshop e dimostrazioni pratiche,
4. performance ed esibizioni.

Le candidature possono essere presentate fino al 15 giugno, on line, sul sito dedicato

Per restare costantemente aggiornati: www.makerfairerome.eu
Facebook: Maker Faire Rome;
Twitter: @MakerFaireRome #MFR15
Ufficio stampa: tel. 06-6781178 – ufficiostampa@assetcamera.it

MAKER FAIRE ROME – THE EUROPEAN EDITION - MFR
Organizzata dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Asset Camera, la MFR punta a rimettere al centro del dibattito sull’innovazione la città di Roma e favorire la diffusione della cultura dell’innovazione. Maker Faire Rome è la più grande Maker Faire al di fuori degli Stati Uniti. È una fiera che unisce scienza, fantascienza, tecnologia divertimento e business e dà vita a qualcosa di completamente nuovo. MFR è una manifestazione nata per soddisfare un pubblico di curiosi di tutte le età che vuole conoscere da vicino e sperimentare le invenzioni create dai makers, invenzioni che nascono dalla voglia di risolvere piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni.

03-06-2015
ultima modifica: mercoledì 03 giugno 2015