CCIAA ROMA: STANZIATI 300MILA EURO A SOSTEGNO DELLE PMI

Roma, 24 settembre 2015 - Due importanti misure a sostegno delle piccole e medie imprese di Roma e provincia. La CCIAA di Roma ha stanziato, complessivamente, 300mila euro per favorire l’internazionalizzazione e la creazione di nuove imprese. Nel dettaglio, 150mila euro sono stati destinati al “bando Voucher” edizione 2015 che prevede la possibilità, per le aziende che puntano a espandere la propria attività all’estero, di utilizzare direttamente i fondi stanziati per coprire le spese di partecipazione a fiere e missioni internazionali.
L’altro rilevante provvedimento riguarda il “bando Start Up”, un’iniziativa finalizzata a sostenere l’avvio di nuove imprese al fine di abbatterne i costi e favorirne il consolidamento.
I due bandi, con le relative modalità di partecipazione, saranno pubblicati sul sito internet della Camera di commercio di Roma.

24-09-2015
ultima modifica: giovedì 24 settembre 2015