La CCIAA di Roma sarà presente a Supercar 2015 - Roma Auto Show con 10 aziende del settore. Uno spazio completamente dedicato al mondo delle quattro ruote, aperto sia ai professionisti che agli appassionati del settore

Roma, 7 ottobre 2015 – La Camera di Commercio di Roma sarà presente a Supercar 2015 – Roma Auto Show, in programma dal 9 all’11 ottobre 2015 alla Fiera di Roma.
Supercar nasce come evento dedicato alle auto non convenzionali: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate. Una vetrina unica per un territorio in cui la passione per le auto e per i motori è particolarmente viva.

Gli spazi della Camera di Commercio di Roma, posizionati nel padiglione 3, sono stati messi a disposizione di 10 imprese di Roma e provincia operanti in vari settori, tra cui abbigliamento tecnico, minicar, veicoli elettrici, pneumatici, benzine e lubrificanti, modellismo, carrelli e rimorchi, che hanno aderito all’invito dell’Istituzione camerale, rispettando i requisiti previsti dal regolamento interno per le fiere e mostre. Queste imprese, oltre a essere inserite nel catalogo della manifestazione, parteciperanno all’organizzazione di un programma di eventi sportivi, con esibizioni e prove su pista nell’area esterna ai padiglioni.

Giunta alla sua seconda edizione, Supercar lo scorso anno ha attirato oltre 42mila persone tra appassionati e curiosi e quest’anno ci sono tutte le premesse per fare ancora meglio.

Per maggiori informazioni: www.supercarshow.it

Ufficio stampa C.C.I.A.A. di Roma