La Camera di Commercio di Roma partecipa a Moa Casa con 51 imprese del settore

Roma, 23 ottobre 2015 – Torna da domani e fino al prossimo primo novembre, alla Fiera di Roma, la manifestazione Moa Casa, giunta alla sua quarantunesima edizione. Si tratta dell’evento dedicato al mondo della casa per operatori e per il pubblico. Organizzato dalla Moa Società Cooperativa, è un appuntamento che si pone come punto di riferimento per un pubblico di visitatori estremamente diversificato e interessato alle proposte e alle innovazioni del mercato.

La fiera propone una visione completa di tutto ciò che fa tendenza per la casa e l’abitare, dal bagno alla cucina, dal salotto alla zona notte. Nei tre padiglioni dedicati all’arredo e design i visitatori potranno intraprendere un percorso ideale tra i vari ambienti dell’abitazione.

Nell’ambito dei numerosi interventi a sostegno dei diversi settori dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma partecipa - nuovamente - alla rassegna mediante l’acquisizione di spazi espositivi. Spazi che mette, poi, a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale. L’area riservata alla Camera di Commercio, in questa edizione, è nel padiglione 3. Le aziende partecipanti sono 51 e operano nei settori dei tessuti e rivestimento d’arredo; carta da parati; complemento d’arredo; complementi per la cucina; tendaggi; restauro; infissi; ristrutturazione; climatizzazione.

Per maggiori informazioni su orari, biglietti ed espositori è possibile consultare il sito internet www.moacasa.com.

Ufficio Stampa CCIAA di Roma - tel. 066781178 - ufficiostampa@assetcamera.it

23-10-2015