La Giunta della CCIAA di Roma approva l'adozione di un contratto tipo per le imprese di trasloco e nomina i vertici delle Aziende speciali dell'Istituzione

Roma, 3 novembre 2015 - La Giunta della Camera di Commercio di Roma ha approvato, all’unanimità, l’adozione di un contratto tipo per servizi di trasloco di arredi, attrezzature per ufficio e documentazione che potrà essere adottato da tutte le imprese di settore del territorio. Il contratto tipo, che risponde alle funzioni di regolazione del mercato attribuite alla CCIAA, non nasce da un’azione unilaterale da parte della Camera, bensì da un confronto con le associazioni delle imprese.

Inoltre, nella seduta odierna la Giunta, su proposta del presidente Tagliavanti, ha anche nominato i vertici delle Aziende speciali dell’Istituzione camerale. Aldo Mattia (settore Agricoltura) ed Erino Colombi (settore Artigianato) sono stati, rispettivamente, riconfermati presidenti di Azienda Romana Mercati e Irfi (Istituto romano per la formazione imprenditoriale). Luciano Mocci (settore Industria) è stato nominato presidente di Asset Camera, mentre Mauro Vaglio, avvocato ed espressione degli Ordini professionali, è stato eletto al vertice della Camera Arbitrale di Roma.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma - ufficiostampa@assetcamera.it – tel. 066781178

03-11-2015
ultima modifica: mercoledì 04 novembre 2015