"In 100 strade si accende il Natale": il bando della CCIAA Roma prorogato al 9 dicembre

“In 100 strade si accende il Natale”: il bando
della CCIAA di Roma prorogato al 9 dicembre

Roma, 2 dicembre 2015 – E’ stato prolungato fino al 9 dicembre prossimo il bando “In 100 strade si accende il Natale”, la misura decisa dalla Camera di Commercio di Roma a favore delle Pmi del territorio che ha una duplice valenza: da un lato, incoraggiare i cittadini, in particolare quelli delle periferie, a riappropriarsi delle loro strade sconfiggendo la paura e, dall’altro, mandare un messaggio di speranza verso un Natale di ripresa dei consumi tradizionali, di pari passo con i primi segnali di fiducia manifestati dalle imprese nei recenti sondaggi di Cna Roma e Federlazio.

Le associazioni di strada, anche attraverso i Centri di assistenza tecnica (Cat) o i Centri servizi per l’artigianato (Csa), possono richiedere un contributo fino a un massimo di 3mila euro per ogni via da illuminare. Il bando, che riguarda tutto il territorio della città di Roma, è pubblicato sul portale web della CCIAA di Roma, all’indirizzo www.rm.camcom.it. Le domande possono essere presentate fino alle ore 14 del 9 dicembre 2015.

02-12-2015
ultima modifica: mercoledì 02 dicembre 2015