"In 100 strade si accende il Natale": seconda edizione del bando rivolto a imprese, associazioni di quartiere e di strada

Roma, 16 dicembre 2015 – Aiutare le Pmi del territorio, migliorare la qualità del decoro urbano durante le feste natalizie e il Giubileo Straordinario della Misericordia, incrementare la capacità attrattiva del territorio: principalmente per queste ragioni, la Camera di Commercio di Roma ha approvato la seconda edizione del bando per supportare l’allestimento di luminarie su pubblica via.

Il bando, che ha uno stanziamento complessivo di 250mila euro, è destinato alle imprese, le associazioni di via, di strada, di quartiere o simili che coinvolgano almeno 20 esercizi commerciali e/o attività artigianali in contesti topograficamente limitati e definiti. L’importo massimo di ogni singolo contributo è pari a 3mila euro.

Il bando si apre alle ore 14 di oggi, 16 dicembre 2015 e scadrà alle 14 del 28 dicembre 2015. Tutti i dettagli sulle modalità di presentazione delle domande sono disponibili on line, all’indirizzo web www.rm.camcom.it.

Ufficio stampa CCIAA Roma – tel. 066781178 – ufficio stampa@assetcamera.it

16-12-2015