Roma Sposa 2016 La CCIAA di Roma partecipa alla manifestazione con 13 aziende del settore Al via la nuova edizione del Salone nazionale dell'abito da sposa e da cerimonia (Fiera di Roma, 21-25 gennaio 2016)

Roma, 18 gennaio 2016 - “RomaSposa” è la fiera dedicata al matrimonio e rappresenta una vetrina per tutti i settori che ruotano intorno alla cerimonia nuziale. Quest’anno la manifestazione, giunta alla ventottesima edizione, si svolgerà dal 21 al 25 gennaio presso la Fiera di Roma (ingresso Est – padiglioni 1 e 2).

La Camera di Commercio di Roma partecipa alla fiera grazie all’acquisizione di stand espositivi messi a disposizione di 13 aziende del settore. I comparti merceologici rappresentati sono: abiti da sposa e sposo; bomboniere; liste di nozze; bijoux; corredi; musica; partecipazioni; calzature ed accessori sposa (comprensivo di trucco, acconciatura e nails.
La Camera di Commercio di Roma e le imprese partecipanti alla collettiva camerale sono presenti nel catalogo ufficiale della manifestazione.
Per i visitatori sarà un’occasione unica in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del matrimonio: abiti per lei e per lui, ma anche per gli invitati, viaggi, ricevimenti, location in ville e castelli, liste e bomboniere, addobbi floreali, beauty wedding.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.romasposa.info.

Ufficio Stampa Camera di Commercio Roma – tel. 066781178 – ufficiostampa@assetcamera.it

18-01-2016
ultima modifica: lunedì 18 gennaio 2016