La CCIAA Roma è presente al "Roma International Estetica" con 15 aziende del settore

La Camera di Commercio di Roma è presente
al “Roma International Estetica 2016” con 15 aziende del settore

Roma, 5 febbraio 2016 – Si apre domani, e rimarrà aperta fino all’8 febbraio, la nona edizione di “Roma International Estetica”, evento “B2B” organizzato da Fiera Roma. La manifestazione è dedicata ai professionisti dell’estetica professionale e del benessere ed è diventata, ormai, un appuntamento irrinunciabile nel panorama degli eventi fieristici del comparto. Previsti, nella tre giorni dell’evento, oltre 20mila visitatori.
La Camera di Commercio di Roma sarà presente con 15 aziende del settore, posizionate nel padiglione 2. Le imprese si occupano di estetica (prodotti e attrezzature, apparecchiature professionali, cosmetici, abbigliamento specializzato e professionale, arredamento centri estetici e specializzati), solarium, benessere e salute, servizi e attività terziarie (scuole e centri di formazione), stampa specializzata.
Nei giorni della fiera si susseguiranno eventi scientifici e divulgativi durante i quali aziende italiane e straniere mostreranno le soluzioni, i prodotti e le attrezzature più performanti offerti oggi dalla ricerca e dal mercato, in un’ottica di sviluppo di tutto il settore. Oltre che come vetrina per nuove tendenze, Roma International Estetica rappresenta l’occasione per incrementare le opportunità di business, creare nuovi contatti e avanzare interessanti proposte.
Maggiori dettagli sul sito www.romainternationalestetica.it.

05-02-2016
ultima modifica: venerdì 05 febbraio 2016