Cavalli a Roma: la CCIAA è presente con 18 imprese del settore

Roma, 19 febbraio 2015 – Si apre oggi la manifestazione “Cavalli a Roma” nei padiglioni di Fiera Roma. Un fine settimana con eventi, gare e manifestazioni, in compagnia di oltre 2mila cavalli, in un’atmosfera unica nel cuore del più grande circolo equestre della Capitale. Tre giornate interamente dedicate al mondo del cavallo con eventi, manifestazioni e aree commerciali per sviluppare sinergie, scambi culturali e imprenditoriali.
La Camera di Commercio di Roma, tra i patrocinatori dell’evento, è presente alla kermesse con 18 aziende del settore, attraverso l’acquisizione di un’area espositiva che è stata messa a disposizione delle imprese stesse, con singoli stand allestiti e arredati (padiglione 8). La CCIAA di Roma, inoltre, pubblicizza la propria presenza e quella delle imprese anche con inserimenti nel catalogo ufficiale della manifestazione.
I settori delle aziende partecipanti negli spazi camerali sono tanti e variegati e vanno dall’abbigliamento e accessori alle attrezzature ippiche per il tempo libero, passando per i prodotti artigianali, per la cura, la pulizia o cosmesi del cavallo; rimorchi, scuderie, selleria, stampa specializzata & media, trailer, trasporto cavalli, turismo equestre, van.
Tanti incontri in un unico appuntamento: non mancano nel calendario di “Cavalli a Roma”, i momenti di confronto per i professionisti del settore con convegni, conferenze e workshop di approfondimento sulle diverse tematiche legate al mondo dell’ippica e dell’equitazione.
Per maggiori informazioni: www.cavalliaroma.it.

19-02-2016
ultima modifica: venerdì 19 febbraio 2016