La CCIAA di Roma è presente all'edizione primaverile di Romics 2016 con 20 imprese del settore

Roma, 7 aprile 2016 – Si è aperta oggi e durerà fino al 10 aprile l’edizione primaverile di Romics 2016, in programma alla Nuova Fiera di Roma.
Nell’ambito dei numerosi interventi promozionali a sostegno dei diversi settori dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma partecipa alla rassegna mediante l’acquisizione di spazi espositivi. Spazi messi a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale.

L’area riservata alla CCIAA della Capitale, in questa edizione, è nel padiglione 9. Le aziende partecipanti sono 20 e operano in vari settori che spaziano dall’editoria per ragazzi all’home video.
Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli: un programma ricchissimo che si tiene in numerose sale in contemporanea, con oltre 200mila visitatori a ogni edizione. Visitando i tanti stand all’interno dei padiglioni della Fiera, si potranno trovare tutte le novità, le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e incontrare tantissimi autori ed editori.

Ufficio stampa CCCIAA Roma
Tel. 066781178, e-mail: ufficiostampa@assetcamera.it