Sezione salto di blocchi

Comunicati stampa

Futuro, rilancio e prospettive della nuova Fiera di Roma

Roma, 6 maggio 2016 - Martedì 10 maggio alle ore 12, presso la Camera di Commercio di Roma - Via de’ Burrò 147, Aula Consiglio - il neo Amministratore Unico di Fiera Roma S.r.l., Pietro Piccinetti, assieme al Presidente del Consiglio di Amministrazione Investimenti S.p.A., Luca Voglino, presenta alla stampa le strategie per rilanciare Fiera Roma, con l’obiettivo di portarla a essere ciò per cui era stata creata: un volano per l’economia romana e non solo.
Gli azionisti hanno voluto una coppia di tecnici, Piccinetti e Voglino, per gestire la difficile situazione venutasi a creare su Fiera Roma dovuta principalmente alle lungaggini burocratiche per la vendita dell’area della vecchia Fiera. Così la Fiera può prepararsi a ricoprire finalmente e appieno il suo ruolo di trampolino per l’immagine dell’Italia e del Made in Italy nel mondo e di fucina di occasioni di affari con partner esteri.
A testimonianza di una ripartenza concreta ed efficace verranno presentate le prossime iniziative di Fiera Roma, strategiche occasioni di sviluppo per i territori: “ESC Congress 2016”, “Maker Faire Rome - The European Edition”, “IRAN Country Presentation” e “BLAST”. Interverrà - per illustrare l'arrivo a Roma della prima fiera iraniana fuori dall’Iran, appuntamento fondamentale per il processo di internazionalizzazione del comparto fieristico italiano - Asghar Firouzabadi, Delegato Iran International Exhibition.

09-05-2016
ultima modifica: lunedì 09 maggio 2016
Comunicati stampa