Dichiarazione di Lorenzo Tagliavanti Presidente della Camera di Commercio di Roma

Roma, 20 giugno 2016 – “Desidero esprimere, a nome mio e di tutta l’Istituzione camerale, le mie più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Virginia Raggi, nuovo Sindaco di Roma.

In una complessa congiuntura economica come quella attuale e con i seri problemi che la Capitale si trova ad affrontare, la sua elezione pone fine a una fase di incertezza istituzionale a livello locale.

E’ ora indispensabile che le forze vive del territorio si uniscano e lavorino insieme per assicurare un concreto miglioramento delle condizioni socio-economiche del nostro territorio.

La Camera di Commercio, la casa delle 479mila imprese romane, è pronta a individuare obiettivi comuni su cui convergere per il bene della collettività.

L’elezione di una donna a Sindaco – novità assoluta per la nostra città – rappresenta una svolta importante, capace di produrre indubbi effetti positivi nella costruzione di una crescita condivisa ed equilibrata della Capitale”.

Ufficio Stampa CCIAA di Roma - tel. 06 6781178 - ufficiostampa@assetcamera.it

20-06-2016